Trova il Medico Specialista iscritto al Registro dei Medici Tricologi – Fonte S.i.tri.

dermatologo alopecia areata

Ciao a tutti ,

questo articolo nasce dal' esigenza di trovare RISPOSTE, perché purtroppo la Alopecia in qualsiasi forma si presenti per la maggior parte dei Medici curanti di Famiglia e anche moltissimi Dermatologi non sono ferrati in materia.

Non ho nessun interesse a creare una rete DI INFORMAZIONI MEDICI SPECIALISTI del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS,  perché già esiste .

Moltissime persone interessate mi chiamano e scrivono per avere consiglio da chi andare a sentire un parere Medico Esperto di ALOPECIA .

Parlando con il Dott. Marliani Andrea  che ho conosciuto al Convegno sulla Alopecia a Pescara il 9 Ottobre, mi sono confrontata e ho avuto il consenso di poter condividere la pagina con il Link del SITO UFFICIALE S.i.Tri dove appunto per ogni località italiana sia possibile affidarsi ad uno Specialista senza per forza peregrinare in giro per tutta l' Italia.

Purtroppo come molti di noi si sono resi conto aleggia moltissima ignoranza su questa patologia partendo proprio dal fatto che ad ora non è riconosciuta come tale dal nostro SISTEMA SANITARIO NAZIONALE e quindi brancolando nel buio e affidandosi a realtà non riconosciute si può' davvero arrivare a peggiorare la situazione iniziale.

Spero di aver fatto cosa gradita 😀 , non tutti noi ci possiamo assentare e allontanare da casa , il confort di affidarsi ad un MEDICO SPECIALISTA COMPETENTE perché iscritto al Registro dei Medici Tricologi è davvero una occasione da non perdere .

Un Grazie speciale alla Società Italiana di Tricologia per averci concesso di condividere questa preziosa opportunità .

Grazie

Claudia

 

 

http://www.sitri.it/elenco-medici-soci/

I commenti sono chiusi