C’è una Ella Per Cheyenne ♥️ Grazie alla Azienda Mattel :)

C’è una Ella Per Cheyenne ♥️

Sisisi ... eccoci anche a Lugano 😃

Vi presento Cheyenne ... Lei è una piccola grande guerriera che mesi fa ha gioiosamente deciso di indossare il Sistema CNC 3D by Cesare Ragazzi Laboratories ♥️ e così,facendo parte della nostra ASSOCIAZIONE ALOPECIA & FRIENDS, ha richiesto anche lei la Bambola Mattel Ella.
Cristina Savona gliela ha fatta avere 😍 perché personalmente consegnata da me in occasione del Raduno a Roma del 26 Settembre che ringrazio di vero cuore per questo.
Forte e determinata già per temperamento Cheyenne adora viversi in serenità e tranquillità quella che è la nostra Alopecia Areata che grazie a questo prezioso Sistema le permette davvero di essere se stessa come prima .

La libertà di viversi serenamente la Alopecia Areata ed accettarsi,  è direttamente proporzionale alla capacità di rivedersi nell’anima e allo specchio come ci si desidera viversi .

Cheyenne ... ho vissuto con te ogni attimo di tutto quello che vuol dire avere e vivere la Alopecia e devo dirti che da mesi e mesi ti sento e ti vedo serena e tranquilla cosi come la tua splendida famiglie ed è questo che conta !  

Tutto il resto è FUFFA 😀 ... 

I commenti sono chiusi