Scarica da qui il volantino informativo Cos’è l’alopecia

Non potete nemmeno immaginare la  felicità e soddisfazione di oggi nel vedere finalmente realizzato il NOSTRO PRIMO progetto del Flyer o più comunemente chiamato "volantino informativo" .
Il Flyer nasce dal lavoro e impegno delle Dottoresse  Marta  Bertolini ,  Elisa Nadile e la ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS by Claudia Cassia .

Non è stato per nulla facile anzi ... decine  di testi prova, documentazione da comunicare accessibile ad ogni ordine e grado e tanta armonia nel aver realizzato il NOSTRO primo importante progetto della ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS. 
Il volantino verrà reso scaricabile appena possibile dal nostro sito ufficiale 

http://www.alopeciaareataandfriends.com

Si ringrazia la collaborazione preziosa della Dottoressa Marta Bertolini, che dal giorno in cui Stefano Ospitali e Angelo D'Andrea della Nuova CRLAB Cesare Ragazzi mi hanno permesso di conoscerla e di diventarne una grande Amica e sorella rendendo da subito  tutto questo una grande realtà.

Ringrazio di cuore Elisa Nadile, che ho conosciuto il maggio scorso al 32^ Congresso NAAF in Miami Florida ; Entrambe ci siamo sentite da subito molto coinvolte e motivate nel voler collaborare attivamente a progetti che da subito abbiamo condiviso nonostante io dovessi ancora fondare la ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS.

Ringrazio con entusiasmo e infinitamente la Azienda efferre riportando in seguito la testimonianza di Elisa :

" Frutto di un'efficace sinergia, che ha permesso la combinazione di testi e grafica, e realizzato in un clima di gioiosa collaborazione, il layout del Flyer è stato pensato e messo a punto insieme a efferre che ringrazio per aver messo a disposizione pro bono la sua professionalità per la realizzazione di questo progetto.

Credits: grafica by Elisa Nadile e efferre

Elisa."

Ritornando a noi ...

Grazie a tutti infinitamente , nessuno escluso !
Tutto questo è anche merito del Nostro Splendido GRUPPO della ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS , il merito va anche a chi ci ha sostenuto e ci sostiene con le donazioni rendendo questo volantino capace di VOLARE ed essere distribuito in ogni Ospedale,  Distretto Sanitario, Ambulatori Pubblici e Privati , ai nostri Medici di Famiglia ... insomma verrà inviato e reso scaricabile ovunque al servizio della informazione condivisione e sensibilizzazione.

La nostra Guerra per il riconoscimento della Malattia della Alopecia presso le istituzioni e il Ministero della Salute parte e passa anche da qui .

Leggete e condividete ovunque utilizzando il Link dal nostro Sito per iniziare a far conoscere CHE COSA È LA ALOPECIA AREATA al mondo intero.

La Presidente ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS Claudia Cassia 

Aiutaci ad informare, sensibilizzare e a condividere la ALOPECIA affinché venga riconosciuta come MALATTIA dal Sistema Sanitario Nazionale Italiano.
 
Con noi la tua voce è più forte se vuoi ... 
 
Claudia Cassia 
 
La Presidente ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS 
 

I commenti sono chiusi