Presentazione del 5^ lavoro editoriale di Ennio Orsini – DERMOPIGMENTAZIONE PARAMEDICALE affiancare la medicina e la chirurgia –

alopecia totalealopecia areata areataperdita capellitricologo alopeciadermatologo alopecia areata

http://www.ennioorsini.com

Domenica 27 è stato presentato ieri 27 novembre 2016 a Roma, nella splendida cornice degli storici studi di #cinecittà il 5 lavoro editoriale di Ennio Orsini.
Ennio Orsini eccellenza sulmonese affermata in tutto il mondo nell'ambito della #dermopigmentazione e #truccopermanente.
E' un autodidatta , come egli stesso si definisce nel suo sito personale " ho imparato tutto quello che faccio con l'esperienza e la curiosità, riflettendo sugli sbagli".
A termine della presentazione ufficiale del suo 5 libro, un fantastico party pieno di sorrisi e condivisioni di idee all'interno del " il caffè di Cinecittà"

Fonte e Phopo By  -Oneshootlive Angelo D' Aloisio Photo-

che ringrazio attraverso lo Staff di Orsini Ennio per aver avuto la autorizzazione a condividere questo grande successo anche nel nostro Sito di ALOPECIA & FRIENDS di Claudia Cassia

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io c'ero 😀 Sono stata Domenica a Roma per la presentazione del Libro di Dermopigmentazione Paramedicale di Ennio Orsini , la sua ultima creazione e creatura che è stato come sempre interessantissimo con la presenza di grandi relatori come il Primario Idi - dell'ISTITUTO DERMOPATICO DELL'IMMACOLATA - Professor Biagio Didona che ho avuto la preziosa occasione di conoscere e parlarci personalmente nel dopo evento .
Che dire ... il Professore mi ha assicurato che ci sono altre ricerche in ambito ALOPECIA AREATA e che se anche ad ora non è stata riconosciuta come malattia dal nostro Sistema Sanitario Nazionale continuano nello sperimentare anche qui in Roma.
È intervenuto un medico chirurgo Estetico che ha ammesso quanto la DERMOPIGMENTAZIONE in dismorfismi sia preziosa dov'è la medicina e la chirurgia non riesca ad arrivare 😃
Ho avuto l'occasione di conoscere altre persone che poi già seguono il nostro GRANDE GRUPPO in Pagina Aperta è chiuso complimentandosi con noi per la grande qualità e spessore che da sempre ci distingue.
Ho abbracciato vecchi amici con i quali continuiamo la collaborazione attraverso la preziosa convenzione del gruppo ALOPECIA & FRIENDS ; Cristiana Causo Profilo Cristiana Causo Profilo Pieno ❤️ e Matteo Perazzi , conosciuto finalmente persone che seguivo solo sui social Valentina Tecchio e Raul Paronetto con i quali sono entrata immediatamente in sintonia 😍 .
Mi ha fatto piacere rivedere Pino Riccardi che da sempre ci segue con affetto 😃 è moltissime persone che ho come amici virtuali e che ora lo sono in carne ed ossa ❤️
È come tutti gli eventi che si rispettino abbiamo passato la serata in allegra compagnia di risate e balli accompagnati da ottima musica anni '80 😍
Grazie di cuore a Ennio Orsini tutti per l'alta considerazione e attenzione che ci riserva da sempre e grazie a tutti coloro che ci seguono rendendo tutto questo INFORMAZIONE SENSIBILIZZAZIONE E CONDIVISIONE.
E ora torno a casa sempre più soddisfatta dei risultati raggiunti e fiduciosa nel continuare in questa incessante e preziosa attività di puro volontariato che assieme al GRUPPO ALOPECIA & FRIENDS e tutti VOI che ci sostenete è ancora più bello e importante portare avanti
Grazieeeeee 😃😃😃
#alopeciaandfriendscè #alopeciaareata #alopeciauniversale

associazione alopecia areata

http://www.idi.it/malattie-rare.aspx

I commenti sono chiusi