Link Camera Dei Deputati su Alopecia Areata . ALOPECIA & FRIENDS chiede il Riconoscimento della malattia al SSN Italiano

 

Ecco il Link della diretta della Camera  dei Deputati Web .26/09/17 ... che giornata indimenticabile ...

Vi prego di visionare questo filmato perché è davvero importante che questo VIDEO importantissimo  venga assolutamente condiviso in ogni social e canale web dove possa essere possibile che il messaggio della informazione condivisione e sensibilizzazione possa essere amplificato e celebrato.

Ringrazio infinitamente l' Onorevole Mara Mucci per aver sposato la nostra motivazione e causa e per aver preso cosi a cuore la nostra situazione ad ora mai considerata da nessun organo istituzionale e politico con così tanta sensibilità e competenza .

Ringrazio Milena per aver messo tutto il suo impegno,  l' Associazione ALOPECIA & FRIENDS è arrivata ad interessare e coinvolgere istituzioni dove mai nessuno prima.

Ringrazio la Dottoressa Marta Bertolini che dalla Germania ha preso un areo in andata e ritorno per aiutarci con la sua testimonianza personale ma soprattutto professionale a spiegare alla Ministra Beatrice Lorenzin che cosa è la Alopecia Areata dal punto di vista scientifico.

Ringrazio Maria Jole Serreli che dalla Sardegna è venuta a posta per portare la propria testimonianza di cosa vuol dire vivere la Alopecia Areata come Donna ed Artista di Arte Moderna che da anni personalmente è attivista ai fini di informazione e sensibilizzazione attraverso l' Arte di questa malattia .

Accanto a me c'è accanto una Donna che negli anni mi ha sempre e comunque sostenuta non abbandonano mai il nostro sodalizio di amicizia e per questo ringrazio di cuore Elvira Fazio per avermi sostenuto nel creare questa nuova realtà che è l' Associazione ALOPECIA & FRIENDS .

Ringrazio tutti coloro che erano presenti ieri accanto e davanti a noi seduti sul Tavolo delle Interviste delle Interrogazioni Parlamentari , tutta la Associazione è orgogliosa di avervi avuti così vicini e presenti così come per tutte le persone che erano al di la dei loro schermi a seguirci .

FINALMENTE ci siamo riusciti ad arrivare ... e da qui siamo fiduciosi che ... Associazione ALOPECIA & FRIENDS è con i fatti per il Riconoscimento , ecco perché siamo davvero orgogliosi del grande lavoro svolto .

Grazie infinite a coloro che c'erano fisicamente, grazie di cuore a chi online ha seguito e a chi tutt'ora riutilizza link per riascoltare l'Intervista Interrogazione Parlamentare...

GRAZIE

http://webtv.camera.it/evento/11858

I commenti sono chiusi