Linea diretta : il Professor Brotzu Giovanni risponde

alopecia areata
Ciao a Tutti ,

Domenica al Convegno S.I.tri ho potuto conoscere personalmente il Professor Brotzu di cui me ne aveva ampiamente parlato la mia Amica Jole Serreli con la quale da anni condividiamo assieme le esperienze di vita che da vicino ci riguardano . Da Domenica ed esattamente da quando il Professor Brotzu ha presentato la sua Terapia , fra noi che siamo direttamente interessati si sta parlando e cercando di capirne di più' in merito . Premetto che non sono un medico e quindi non mi permetto minimamente di cercare di descrivere o anche accennare che cosa ci ha raccontato Domenica il Professore , so solo che dopo il suo intervento si è scatenato un interesse ed un entusiasmo incredibile ... molte sono le domande ma soprattutto tutti siamo curiosi di sapere quando sarà in commercio la lozione   che sembra davvero possa avverare i nostri desideri di riavere i nostri capelli e peli . Il Professor Brotzu ha sottolineato l' importanza di dover aspettare serenamente la messa in commercio della lozione perché ormai non c' più' altro da fare , i giochi sono fatti e la sperimentazione è già terminata con successo .

La mia Amica Jole Serreli è in contatto con il Professor Brotzu perché fa parte delle persone che in questi anni stanno testando la lozione sotto la sua supervisione di medico e siccome sa e capisce quanto tutti noi siamo in apprensione e abbiamo bisogno di risposte, si è resa disponibile a fare da tramite fra noi e il Professore servendosi del nostro Sito Web attraverso il contatto email per far si che le nostre domande , incertezze e dubbi vengano riferiti a lui così da avere un unico canale di comunicazione diretto per ricevere delle risposte.

Ringrazio Jole che subito questa mattina si è adoperata affinchè il Professore fosse disponibile nei nostri confronti e d'accordo nel iniziare questa preziosa collaborazione di comunicazione.

Il professore ieri al Convegno ha sottolineato quanto tutto il possibile sia già' stato fatto e che fiduciosi si debba solo aspettare che la Azienda Farmaceutica finisca di adempiere ai doveri burocratici e di protocollo medico affinché sia possibile acquistare finalmente la lozione in Farmacia.

Scrivete al Professor Brotzu le vostre domande a questo indirizzo email

info@alopeciaareataandfriends.com

che verranno immediatamente inoltrate al Professore aspettando una sua gentile e cortese risposta .

Contatti

Ringrazio di cuore Jole per la sua disponibilità e il Professor Brotzu per la gentilezza e simpatia che da subito ha dimostra

Io lo faro' ... e voi ? 😀

 

 

 

I commenti sono chiusi