FINALMENTE LA MAGLIETTA UFFICIALE ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS

 

Finalmente l’ ASSOCIAZIONI NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS by Claudia Cassia ha la sua MAGLIETTA!!! 😀 😀 😀
Sono felicissima e orgogliosa del risultato e spero piaccia anche a voi! 
Questa è una maglietta, o meglio è una STORIA, la NOSTRA storia: racconta di noi, della nostra patologia e di come combattiamo ogni giorno per il suo riconoscimento!  
Vi lascio una breve descrizione e le immagini della maglietta (fronte e retro) e le indicazioni di come poterla avere.

FRONTE MAGLIETTA
Il motto utilizzato sul fronte della maglietta: “Siamo un Gruppo Rh (rare hairloss) ma Positivo.”, fa una similitudine con la sigla “Rh” che comunemente viene utilizzata per identificare un particolare fattore ereditario dei gruppi sanguini umani (Rh positivo e Rh negativo). Nel nostro caso, la sigla Rh, assume un altro significato, e si compone delle parole inglesi: R=Rare e h=hairloss (rare hairloss = calvizie rare, rara perdita di capelli), ad indicare quindi, che la nostra perdita di capelli è dovuta ad una malattia rara. Indica inoltre, che il Gruppo Alopecia & Friends by Claudia Cassia è un “gruppo positivo”, costituito cioè da persone positive, propositive ed attive, che si dedicano e battono per il riconoscimento della patologia a tutti i livelli (medico-scientifico, sociale ed istituzionale), cercando sempre di informare, sensibilizzare e condividere tutto sull’ alopecia.

RETRO MAGLIETTA
“Ciao, io sono Alò,
e sono affetto da Alopecia Areata, il mio corpo è un fiocco blu: il simbolo del supporto per la consapevolezza dell’ alopecia e la mia struttura a doppia elenca indica la natura genetica della mia malattia. Il mio motto è Informare, Sensibilizzare e Condividere tutto sull’alopecia!” 
Alò è un nome che deriva dal nome della mia patologia, ma foneticamente rappresenta anche un saluto in lingua internazionale, un saluto con il quale vuole presentarsi al mondo intero, perché Alò è stanco di nascondersi a causa della sua malattia. Ora Alò, vuole farsi conoscere e riconoscere a livello istituzionale e sociale, e vuole che la ricerca medico-scientifica si occupi anche di lui!”

MANICA SINISTRA MAGLIETTA
Al Logo dell’associazione no profit Alopecia & Friends by Claudia Cassia, di colore rosso, viene riservato invece un posto d’onore sulla maglietta: verrà infatti apposto sulla manica sinistra, proprio nella parte dove si trova il cuore! 

Per chi desidera avere la maglietta, la donazione prevista per l’associazione è di:
- Euro 25,00 per gli Adulti (uomo/donna) + le spese di spedizione;
- Euro 15,00 per i Bambini + le spese di spedizione.
Le spese di spedizione sono di Euro 9 (posta raccomandata).

Le adesioni e donazioni dovranno essere fatte ENTRO e non oltre il 25 LUGLIO, in modo da poter poi effettuare la stampa e la spedizione delle magliette in tempo utile.

INDICAZIONI PER ORDINI E DONAZIONI

Nei commenti a questo post, potete lasciare la vostra prenotazione, con la descrizione (donna, uomo, bambino), le quantità e le taglie desiderate. Di seguito vengono indicati i parametri per la scelta della giuste taglie:
- Adulti, uomo/donna (taglie: S-M-L-Xl-XXl-XXL- XXXL).
- Bambini (taglie: 3-4 anni, 5-6 anni, 7-8 anni, 9-11 anni, 11-14 anni)
Per essere più precisi nelle taglie, oltre all’indicazione della taglia dovrà essere anche indicata la misura delle ascelle (la misura misura, in centimetri, che va dall’ascella destra all’ascella sinistra).

La donazione per la maglietta va effettuata con bonifico bancario, sul conto corrente etico dell’associazione, di seguito le coordinate bancarie:

Beneficiario: ASSOCIAZIONE NO PROFIT ALOPECIA & FRIENDS by Claudia Cassia
IBAN: IT 19A0335967684510700284182
Causale : Donazione maglietta

La donazione andrà a coprire le spese per l’acquisto della maglietta, per la stampa e a supporto delle numerose iniziative portavate avanti dall’associazione, che al momento ha scelto di non godere delle quote associative annuali dei proprie soci e sostenitori.

Forza, diffondiamo la consapevolezza e la nostra positività! 😀 😀 😀
Grazie a tutti per il supporto!  
La Presidente

Claudia Cassia 

I commenti sono chiusi