Ella la amica del cuore di Barbie :D

protesi parrucca

E sempre nella sessione UN DIAVOLO PER CAPELLO deliziamoci con questo articolo che ci riporta bambini e bambine ... chi delle bimbe non ha mai avuto una Barbie ?

;D

Come ben sapete ho perso i capelli troppo presto difatti non ricordo nemmeno se fossero lisci o ricci,
tuttavia cercando di trovare solidarietà ed accoglienza dai miei giocattoli da bambina solevo rasare , a volte decapitare ahimè, le mie povere Barbie.
desideravo tanto avere un punto di riferimento nei miei giochi ,quel qualcosa che mi avrebbe dato la forza di andare a scuola e dire CI SONO ANCHE IO !

Ma un bel giorno in una chat anti-tumori, due straordinarie donne Rebecca Sypin e Jane Bingham aprirono una pagina facebook , una denuncia sociale che ha raggiunto milioni di visualizzazioni , con l'intento di indurre la casa produttrice Americana ad ampliare i suoi standards di bellezza a sostegno delle bambine affette da cancro.

Ebbene credo che se questa vittoria fosse maturata ai mie tempi, sicuramente avrei affrontato meglio l'accettazione ed avrebbe abituato anche gli altri bambini a realtà diverse.
La storia di Ella è un valido esempio di quanto i nuovi mezzi di comunicazione possano mettere in contatto milione di persone , per raggiungere battaglie valevoli di essere raccontate .Il gruppo ALOPECIA&FRIENDS ha sempre unito i pensieri di tutti e dato libero spazio ad ogni discussione , tutto senza scopro di lucro.
Il nostro è un gruppo libero ed uniti tutti insieme riusciremo a raggiungere ottimi risultati relazionali per la nostra società.

LUCIA LA MARCA

I commenti sono chiusi