BASTA CON I BUONI PROPOSITI VOGLIAMO I FATTI by Lucia La Marca #UNDIAVOLOPERCAPELLO

perdita capelli

TIC TAC il tempo scorre.

Tra poco faremo un salto nel 2017, tralasciando le profezie di NOSTRADAMUS ricche di ansia , voglio augurarvi un buon inizio , invitandovi non più a pensare con i classici buoni propositi da organizzare ma con i fatti da praticare.

Stilate un programma sui vostri desideri e le vostre idee,spaziate più campi che possano soddisfare le vostre aspettative .Inerente a questo sito sicuramente vi indirizzo verso un obiettivo chiaro

-migliorare la vostra autostima

Affinchè non si riveli un semplice e banale ,buon proposito, pensate davvero a qualcosa che vi renda felice , che risvegli il vostro animo fanciullino.

Il primo passo per l'accettazione della malattia è il rifiuto , tutti hanno assaggiato questo bisogno di ripudio , di lontananza da noi stessi , uno strano meccanismo che ci porta a prendere una parte e a guardarla da lontano come DORYAN e il suo ritratto che soleva nasconderlo al pubblico coperto dal velluto.Allontanandoci non vedremo più con i nostri occhi ma con quelli che da lontano ci spiano e ci giudicano, perchè non conoscono!

Pertanto migliorare la nostra autostima [dal gr. αὐτός «stesso»] significa pendere quella parte e renderla di sè stessi , non più degli altri

Come possiamo curare quella parte lacunosa? Sicuramente il primo passo è voler migliorare, successivamente curare le nostre relazioni e il rapporto con gli altri , evitando la reclusione in noi stessi, un baratto di emozioni e sensazioni che possono arricchire la nostra anima.

E poi permettetelo anche un #chissenefrega al giorno toglie il medico di torno .

Esplodete come il vostro champagne a mezzanotte e non trattenete la vostra personalità a causa di stupidi pregiudizi

BUON ANNO RAGAZZI <3

LUCIA LA MARCA

I commenti sono chiusi