ALOPECIA & FRIENDS ALLA CAMERA DEI DEPUTATI IN MONTECITORIO IL 26 SETTEMBRE 2017

 

Il Gruppo ALOPECIA & FRIENDS annuncia con emozione che , con il prezioso appoggio dell'Onorevole Mara Mucci , il 26 Settembre prossimo alle ore 14.30 presso la Camera dei Deputati in Montecitorio a Roma saranno presenti i seguenti rappresentanti del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS :

Claudia Cassia, Milena Albanese e la Ricercatrice Scientifica in Alopecia Areata Marta Bertolini per discutere L'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SULLA ALOPECIA AREATA .

Lo scopo di questa prezioso appuntamento , che sarà trasmesso in DIRETTA sul Canale Ufficiale Webcam Camera Dei Deputati in Montecitorio , ci darà finalmente la possibilità di far conoscere da vicino la Alopecia Areata  direttamente da chi la vive, e di informare le istituzioni per  sensibilizzare e condividere la patologia.
Ad ora, come tutti noi sappiamo, la Alopecia Areata non è ancora stata riconosciuta dal Sistema Sanitario Nazionale in quanto ritenuta solo come un problema estetico e non medico sanitario.

Chiunque volesse partecipare personalmente a questa opportunità è pregato di contattarmi per essere aggiunto all'elenco persone autorizzate all' ingresso Sala Stampa.

L'indirizzo Webcam al quale collegarsi per assistere online all'interrogazione Parlamentare è il seguente :

http://webtv.camera.it/conferenze_stampa

Vi chiediamo di partecipare il più possibile, condividendo il presente post e se impossibilitati fisicamente a parteciparvi, di connettervi online cliccando sul LINK cui sopra affinché ci sia la massima visibilità e condivisione da parte di tutti.

Fino ad ora non si è mai presentata una occasione così politicamente e socialmente importante che potesse finalmente aiutare le persone che soffrono di ALOPECIA AREATA a raggiungere l'obbiettivo.

L'impegno messo in tutta questa grande mobilitazione va a tutela dei nostri diritti e doveri senza più essere discriminati.

GRAZIE DI CUORE

I commenti sono chiusi