NEWS – Dermopigmentazione Loves Me By LUCIA LA MARCA

CIAOOO, per la Sessione UN DIAVOLO PER CAPELLO di LUCIA LA MARCA, pubblichiamo UNA NUOVA NEWS <3

Ringrazio di cuore Lucia che è della nostra grande Famiglia del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS e per tutti noi dedica tempo e passione in tutto quello che fa .

By Claudia

 

LUCIA ci scrive <3

perdita capelli

La dermopigmentazione è un trattamento paramedicale con il quale si dà pigmentazione allo strato più in superficie del derma e può essere utilizzata per scopi correttivi estetici e ricostruttivi. Diversi sono i motivi che portano alla scelta di questa tecnica che, di solito, serve soprattutto in risposta al post operatorio con cicatrici da interventi di mastoplastica o mastectomia.
Tuttavia nonostante sia un trattamento di estrema importanza non mancano casi nei quali persone inesperte sottopongano i propri clienti a questo trattamento con estrema imprudenza ed inesperienza.

Personalmente credo che il trucco semi-permantente sia di grande aiuto per migliorare piccoli difetti estetici ed in paricolar modo la nostra autostima e il rapporto con i nostri complessi estetici.

Mi sono sottoposta al trattamento di dermopigmentazione alle sopracciglia presso lo studio di ENNIO ORSINI, figura eccezionale sia dal punto di vista personale che professionale e già dalla prima seduta ho riscontrato una migliore visione del mio viso .

Come ho detto poc'anzi non mancano inesperti e ciarlatani in questo settore, pertanto la paura è tanta di incorrere in una brutta esperienza , la stessa che aveva preso me medesima prima del trattamento.

Alla luce di quanto detto scrivetemi la vostra opinione al fine di migliorare l'approccio e l'estensione della dermopigmentazione .

By LUCIA LA MARCA

I commenti sono chiusi