Congresso American Hair Loss Council

Hi guys!
Da oggi pomeriggio fino ad ora che sono le 19.37 qui all AHLC Annual Conference c'è stata intensissima attività !
Mi permetto di fare solo una riflessione perché poi al nostro prossimo RADUNO del Gruppo Alopecia & Co. a Bologna il 12 Giugno ci sarà modo di raccontare e approfondire ; se ammalarsi di Alopecia non fosse così autentico e forte, così doloroso e così importante porvi rimedio non ci sarebbero questi eventi internazionali...
Siamo fortunati a vivere in questa epoca, nel medioevo e in altri infelicissimi periodi storici, purtroppo non solo del passato,  le Donne senza capelli non erano degne per cultura di essere considerate tali !
Mi rendo conto che tutto il mondo è davvero paese ... ci si rende conto ancora di più lontani da casa che davvero il disagio per la perdita e il lutto di una parte di noi dovuta alla scomparsa dei capelli è una realtà sociale !
Sempre più convinta di far conoscere la volontà di tutti noi che siamo Alopecia & Co. e i nostri importanti progetti e obbiettivi. Qui già da oggi sanno tutti chi siamo e quello che facciamo!!
Il nostro Sito è per noi il nostro biglietto da visita e non finirò mai di ringraziare chi ha avuto la splendida idea di crearlo !
A parte il mio ruolo di modella della nuova protesi CNC in una così importante conferenza americana lo scopo PRIMARIO e sociale di farci conoscere resta per me una priorità che con determinazione mi ritrovo a parlarne in assoluta serenità in lingua inglese a chi è qui per ascoltare ...

Talk about us in America makes me proud to have created with all of you our fantastic reality!!
Mi sembra proprio il caso di dire ALOPECIA & Co. Yesss We Can!

13174134_1168703663160774_4475297468835875482_n

I commenti sono chiusi