16 Settembre 2016 News da Lucia

Teste Matte ben tornate..

Non c'è tempo ragazzi... almeno io

Salto tra un esame all'altro e credetemi a volte tendo a trascurarmi ed è li che sbaglio.

Vorrei che mi raccontaste come impegnate il vostro tempo libero e soprattutto cosa fate per la vostra alopecia.

Intanto voglio condividere il mio free time con voi , si tratta di cose semplici mi circondo di serenità di campagna e di animali, cerco di nutrire il mio spirito con questo cibo sano .

ragazzi circondatevi di persone pure che abbiano il coraggio di sostenervi .

Sicuramente non solo il nostro spirito ha bisogno di cure e premure ma soprattutto il nostro corpo e con questo vorrei consigliarvi di adottare uno stile di vita sano ed equilibrato, buona alimentazione e tanto sport.

Difatti alcuni studi sostengono che una possibile cura delle calvizie sarebbe quella di ingerire alimenti che apportino una buona quantità di ossigeno ,il quale, grazie alla nostra circolazione sanguigna, potrebbe riattivare e rivitalizzare il nostro cuoio capelluto. Sicuramente la prima fonte di ossigeno pulito per nostro corpo è riconducibile all'attività fisica, tuttavia per quanto riguarda la scelta alimentare un esperto potrebbe studiare il nostro metabolismo ed indicarci i cibi che rallentino o velocizzino l'apporto di ossigeno al nostro cuoio capelluto. La fonte di ossigeno grazie ad un stile di vita sano oltre migliorare il nostro tessuto epidermico , migliora le nostre facoltà celebrali e motorie.

Quindi mi raccomando OSSIGENO PER TUTTI!

lucia la marca

I commenti sono chiusi