Ella la amica di Barbie anche in Italia per le bimbe che soffrono di Alopecia

Buongiorno a tutti 😀
Con immensa gioia vi comunico che la Azienda Internazionale Mattel ha generosamente donato 30  Bambole Ella amica di Barbie al nostro Gruppo ALOPECIA & FRIENDS affinché vengano consegnate alle bambine che soffrono di Alopecia.
Per la consegna abbiamo creato un EVENTO INDIMENTICABILE; la bambola verrà consegnata solo ed esclusivamente alle bambine che invieranno una email all'indirizzo info@alopeciaareataandfriends.com  confermando la loro presenza e quella della propria famiglia o di chi le accompagna al pranzo del Raduno del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS che si terrà a Roma il 24 Settembre direttamente dalle mie mani per poter poi documentare con gioia il momento del dono e rendere partecipi coloro che hanno reso realtà questo momento indimenticabile. 
Al raduno sono invitati tutti coloro che vivono direttamente ed indirettamente la nostra malattia e che insieme hanno voglia di condividere una giornata all'insegna delle risate e Amicizia sincera.
Le informazioni riguardanti la location dove avverrà il Pranzo del Raduno romano verranno comunicate appena possibile per poter organizzare al meglio in base al numero dei partecipanti l'evento.
Il Gruppo ALOPECIA & FRIENDS ringrazia sentitamente la Azienda Mattel e tutto il suo staff per il grande lavoro prezioso e di sinergia che ha portato a questo strepitoso risultato; far sorridere anche le bambine in Italia che soffrono di Alopecia e di aver DONATO A TITOLO GRATUITO le Bambole affinché attraverso me e il nostro Gruppo ALOPECIA & FRIENDS vengano distribuite senza alcuno scopo di interesse o di lucro .
Ringrazio davvero di cuore per questa importante iniziativa che documenteremo attraverso immagini e disegni,  il momento importante della consegna verrà celebrato e documentato anche rendere partecipe e ringraziare tutti insieme di questa gioia la Azienda Internazionale Mattel .
 
Informare sensibilizzare e condividere la Alopecia...SEMPRE ♥️
 
 

I commenti sono chiusi