DIAMO UN CALCIO ALL’ ALOPECIA CON IL PALLONE AUTOGRAFATO DA MANOLO GABBIADINI

E ANCHE I NOSTRI MASCHIETTI IL GIORNO DEL 2^ RADUNO AVRANNO UN REGALO SPECIALE 😀

Ciao amici del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS .
Sono Manolo Gabbiadini giocatore di Calcio attaccante del Southampton Inghilterra e della Nazionale italiana di Calcio.
Per Voi la giornata del 24 Settembre prossimo a Roma sarà importantissima : il vostro 2^ Raduno Nazionale, dove si incontreranno vecchi e nuovi amici, per stare insieme, condividere e crescere.
Io non potrò esserci poiché impegnato in Premier League.
Ho saputo da Claudia che per voi ragazze ci saranno delle fantastiche Ella Amiche di Barbie donate dalla Azienda Mattel , ma per noi maschi il pallone resta il nostro preferito.
Oggi 28 Giugno 2017 sono qui in splendida compagnia di Alessandro, Andrea e Claudia che al raduno vi porteranno i palloni, da me autografati, per dare insieme a Voi del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS un calcio all' alopecia !

Ciao
Manolo

------------------------------------------------------------------------------

AVVISO IMPORTANTE PER POTER PRENOTARE IL PALLONE AUTOGRAFATO

l pallone autografato dall'attaccante della Nazionale Italiana del gioco del calcio Manolo Gabbiadini verrà consegnato solo ed esclusivamente ai bambini che soffrono di Alopecia Areata direttamente da me il giorno 24 Settembre 2017 durante il 2^ Pranzo e Raduno Ufficiale del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS a Roma cosi' come per le Barbie Ella Amica di Barbie per le Bambine.
Il momento della donazione del Pallone verrà fotografato e argomentato per poter poi documentare e condividere con gioia il momento del dono in tutti i nostri canali ufficiali social del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS per poter INFORMARE SENSIBILIZZARE E CONDIVIDERE la Alopecia Areata malattia ancora non riconosciuta dal Sistema Sanitario Nazionale Italiano.
Il Pallone verrà donato ai primi 30 aderenti e partecipanti che confermeranno la propria presenza con la email al seguente indirizzo :
info@alopeciaareataandfriends.com

Claudia Cassia

 

I commenti sono chiusi