ALOPECIA & FRIENDS e Campagna Pubblicitaria CNC 3D Crlab 2017

 
 

Ciao a tutti 😃

Voglio come sempre, condividere, essere sincera e trasparente con tutti voi perché questo post verrà anche pubblicato nel nostro Sito Ufficiale
http://www.alopeciaareataandfriends.com e in tutti i social e canali Web al quale è collegato proprio in nome della COMUNICAZIONE TRASPARENTE e non ad "interpretazioni" 😃

Ora, in questi giorni, è finalmente arrivato il momento di raccontarvi che cosa io, Elena Sanna, Cristina Savona e Milena Albanese negli ultimi giorni di Marzo abbiamo fatto 😜😃 lassú sul Lago di Garda ... ricordate i post e le immagini pubblicate di quei giorni ?

Ebbene sì, come si poteva già immaginare, noi 4 abbiamo accettato con onore e piacere la proposta che la Cesare Ragazzi Laboratories ci ha fatto ; diventare le modelle ufficiali della Campagna Pubblicitaria 2017 per la CNC 3D 😍
Ci abbiamo pensato e ci siamo dette : perché non dovremmo accettare ?
Non c'è stato nessun motivo che ci potesse far cambiare idea o rinunciare, non c'è stato nessun motivo per il quale non ci sentissimo motivate sufficientemente per dire di no. Felicissime, abbiamo accettato di diventare le Donne CNC, le GirlS CNC POWER 😀 😃

Abbiamo accettato di fare la Campagna Pubblicità CRLAB perché ci crediamo, e perché portiamo con soddisfazione questa fantastica Protesi che può cambiare la qualità della vita , renderla più felice senza compromessi. Abbiamo accettato di farlo a titolo gratuito.
Voglio parlarvi sempre all'insegna della trasparenza e sincerità, come Fondatrice e Amministarice del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS così come Elena, Milena e Cristina ne fanno parte da quando è stato creato.
La Campagna Pubblicitaria e i suoi messaggi, sono riferiti su come affrontare esteticamente la Alopecia in generale, ma per la prima volta si da evidenza alla Alopecia Universale e a tutto quello che vuol dire viverla serenamente e non solo subirla .
Io e le ragazze, partecipandovi attivamente in prima persona, ci auguriamo che da questo messaggio Internazionale e Nazionale , ci siano vari effetti:
.1 : Far parlare e far conoscere al mondo intero la Alopecia Universale nelle sue varie forme
.2 : Dare speranza e coraggio a tutti quelli che soffrono come noi.
.3 : Accettarsi, con la consapevolezza di avere la possibilità di usufruire di strumenti preziosi che possono aiutarci a superare il disagio più agevolmente, mantenendo la stessa qualità di vita senza rinunciare a nulla, nemmeno alla immagine di noi stessi che spesso la malattia ci ruba .
.4 : Se bisognosi di supporto reciproco, o per esperienza vissuta, sarebbe l'occasione di avvicinarsi alla realtà che tutti assieme abbiamo creato e cioè a noi del Gruppo ALOPECIA & FRIENDS .
.5 : La collaborazione con l'Azienda Cesare Ragazzi, ( al di là della Convenzione Commerciale che da subito ci hanno dedicato con la possibilità di poter assistere passo passo alla creazione delle Protesi aprendoci le porte della Azienda), così come altre realtà Aziendali ( sia per infoltimento che per altri servizi), è stata stretta per facilitarci nella relazione con i Medici Specialisti Dermatologi Tricologi e con varie Istituzioni.

l' INFORMAZIONE, CONDIVISIONE E SENSIBILIZZAZIONE DELLA ALOPECIA AREATA è per noi il presupposto della esistenza stessa del Gruppo .
Vorrei infine sottolineare ed evidenziare come i Congressi effettuati sul territorio nazionale degli ultimi mesi, dove io sono sempre stata invitata dalla Società Italiana di Tricologia SITRI a rappresentare il Gruppo ALOPECIA & FRIENDS, ci diano moltissima visibilità e ci stiano facendo conoscere alle varie Istituzioni Regionali.
Questo Gruppo si pregia, ed è orgoglioso di essere una realtà autentica, una realtà di persone che vivono direttamente ed indirettamente la Alopecia Areata o altre forme di Alopecia, con la finalità ultima di aprire un tavolo con le Istituzioni per il riconoscimento della malattia della Alopecia Areata da parte del Sistema Sanitario Nazionale Italiano. Tale processo non può avvenire senza un valido supporto Medico e non senza aver raggiunto una base importante e solidale come è il Gruppo ALOPECIA & FRIENDS .
Attraverso la visibilità di questa Campagna Pubblicitaria CRLAB 2017, tutti noi abbiamo nuovi obiettivi più concreti , che insieme speriamo al più presto di poter condividere con tutti voi

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la Campagna Pubblicitaria Video e Immagini nei vari canali web ... e da noi subito condivisi 😀
STAY TUNED , KEEP IN TOUCH ;D

Grazie
Claudia Cassia

 
 

I commenti sono chiusi