Cristina e la sua passione ; lo SPORT ! #ALOPECIANONMIFERMI <3

terapia alopecia areata

Cristina stamattina vi saluta così : UN SALUTO A TUTTI VOI DA QUASSU' 😀

BUONGIORNO A TUTTI ,

Conosco Cristina da anni ormai, è una ragazza allegra e bellissima ... due occhioni celesti grigio che si abbinano a qualsiasi gradazione del cielo 🙂

Mi ha mandato questa foto e molte altre che pubblicherò piano piano perché per noi che soffriamo di Alopecia Areata vedere e respirare la vitalità e passione che coltiva Cristina è fiducia e ispirazione a non mollare e a continuare a praticare qualsiasi sport si facesse prima dell' avvento di questa bizzarra Malattia.

Quanti messaggi ricevo ... quante Mamme disperate per aver visto la figlia mollare dopo anni lo Sport che coltivavano con sacrificio e dedizione .

Quante Mamme vedono abbandonare la Danza perché impossibilitate ad indossare il tutu' senza il proverbiale Chignon ai capelli !!! per tanti possono essere quisquilie per non usare una parola un po' più' volgare MA NON E' COSI' !

Heheheheheheheh ... come dico sempre IO e non solo io ... PROVARE PER CREDERE ... mi facevano arrabbiare le persone che mi dicevano massi' dai almeno stai bene cosa vuoi che sia non avere i capelli ...

E io invito inevitabilmente ad acquistare una lametta e ad eliminare tutta la peluria della testa e del viso per capire , tanto a loro sarebbe ricresciuto TUTTO no ?

MAI VISTO NESSUNO FARLO !

si ... qualche marito o compagno si rasa il capello, ma ciglia e sopracciglia ? Hahahahahahah vabbè leggetelo in fase ironica ovviamente 😀 MA RIFLETTETECI ... ! dico io tante volte avviare il cervello e chiudere la bocca sarebbe molto più' educato e rispettoso del dolore di qualcuno che porta dentro e che magari non ha mai avuto la forza di esternare soffrendo profondamente di una sofferenza incolmabile.

E poi arriva Cristina grande ispirazione ... il coraggio sostiene gli impavidi ma non solo ... il CORAGGIO si alimenta con la CONDIVISIONE E SENSIBILIZZAZIONE E INFORMAZIONE che è quello che facciamo NOI per NON essere considerati MALATI DI SERIE B E ASPIRARE, CHIEDERE ED ESIGERENE  LA CERTIFICAZIONE dal SSN. NAZIONALE ITALIANO !

CONDIVIDETE , COPIATE E INCOLLATE QUESTO LINK SU TUTTE LE BACHECHE DEI VOSTRI SOCIAL 😀

GRAZIE CRISTINA !!!

#ALOPECIAANDFRIENDSCE'

#ALOPECIAPOWER

#ALOPECIAAREATA

#ALOPECIAUNIVERSALE

I commenti sono chiusi